Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto.

Fintanto che la merce è completa e in uno stato non utilizzato, integro e non modificato, verrà restituita entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se il tuo prodotto non soddisfa questi requisiti, non possiamo garantire che verrà rimborsato o sostituito. I resi superiori a 30 giorni richiedono un'approvazione speciale.

Creabest rinuncia ai costi di acquisto e paga le spese di spedizione per la merce restituita per i seguenti motivi: danni di spedizione, prodotti difettosi, prodotti ricevuti errati o altri prodotti non ordinati. Per le merci restituite per tutti gli altri motivi, il cliente sostiene le spese di spedizione.

Dopo aver ricevuto il prodotto restituito, riceverai un rimborso entro 5 giorni lavorativi. Verrai rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale.

I clienti devono contattare Creabest Services (E-mail: info@creabest.it) prima di restituire un articolo. Creabest non è responsabile degli articoli restituiti se non siamo stati contattati in anticipo.

Si prega di notare che Creabest non accetta resi dopo modifiche al prodotto, in quanto ciò invaliderà la nostra garanzia. Quando riceveremo il prodotto revisionato, restituiremo il prodotto. Tu sopporti le spese sostenute.


Annulla Ordine

Accettiamo l'annullamento dell'ordine prima che il prodotto sia stato spedito o prodotto. Non possiamo annullare l'ordine se il prodotto è già stato spedito.
Offriamo anche un servizio di rettifica dell'ordine se il tuo ordine non è stato ancora spedito. Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@creabest.it finché non è stato spedito.


Scambio

Puoi effettuare il cambio entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione (sia quelle che inviamo a te che quelle per il tuo reso) per "acquisto sbagliato" o "non più necessario".

Si prega di notare che i prodotti devono essere in ottime condizioni. I prodotti non saranno accettati per lo scambio se sono stati installati o non sono in ottime condizioni.


Passaggi di reso/cambio:

1. Contattaci prima per la restituzione o lo scambio.
2. Ti invieremo l'indirizzo del reso dopo la conferma, quindi attenderemo il reso.
3. Dopo aver ricevuto il reso e verificato che il pacco non presenti problemi, invieremo nuovamente l'ordine o effettueremo un rimborso.

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto. Non esitate a contattare il nostro team di supporto tramite info@creabest.it per ulteriori informazioni.


Di quali informazioni abbiamo bisogno da te:
  •  Numero d'ordine e SKU del prodotto
  • √ Una descrizione dettagliata del problema. Si consiglia vivamente di fornire una descrizione dettagliata dell'immagine o una descrizione dettagliata del video.
  • √ Dopo aver restituito l'articolo, fornisci il numero di tracciamento.
  Nessun rimborso può essere effettuato nei seguenti casi:
  • X Merci artificiali danneggiate.
  • X Un uso improprio può causare danni al prodotto.
TORNA IN CIMA